venerdì 12 dicembre 2008

Buenos días



Bonjour tout le monde... oggi è un giorno di sole, che profuma di torta alle mele. Me ne farò una? Mmmm... ho forti sospetti che sarà di pere e... cioccolato?!!! Oh yes, I give me a real treat today, me lo merezco. Nel mio mondo plurilingue la cucina è monocolore, va a senso e non a parole.
I vaneggiamenti di una ventisettenne, ahhh. Beh, oggi sono tutta contenta e passerò el día spentolando e infornando, perchè mi va!
C'è gente che non capisce perchè io sia così felice in cucina, e chi pensa di farmi un piacere cucinando in casa mia giorni e giorni privandomi dell'accesso ai fornelli, mah... che zente xea??? Ma oggi... niente mi può fermare!
Farò un dettagliato report fotografico se ne esce qualcosa di visibile et esponibile, perchè commestibile lo sarà di sicuro! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento