mercoledì 28 gennaio 2009

burrito


Oggi mi è capitato di leggere un post di un amico riguardo ai burrito della catena Chipotle e lentamente mi è venuta una voglia pazzesca di un burrito decente.
L'ultimo tentativo che avevo fatto era comprarne di pronti al supermercato: un'esperienza da non ripetere.
Allora ho sfogliato i volantini delle varie "pizzerie" della cittadina spagnola in cui mi trovo al momento e speravo di colmare la lacuna con qualche pizza trash piena di robe insane.
E immaginatevi la mia sorpresa nel trovare "l'angolo messicano" sotto la lista delle pizze nel 2o listino che esaminavo... stanno arrivando 2 burritos con chili e fajitas, che condividerò, ovvio, ma è così bello sapere che desideri qualcosa e con la globalizzazione (a volte) riesci ad averla!

1 commento:

  1. ok, ho capito che devo andare assolutamente negli States o in Mexico per un burrito di dimensioni degne!

    RispondiElimina