domenica 26 aprile 2009

Una colazione diversa

Hello!
Questa mattina ci siamo svegliati sotto una pioggia scrosciante, uffi, proprio di domenica...

Allora abbiamo deciso di consolarci con una bella colazione. Metto su il caffè e rifletto su cosa potrebbe fare di questa colazione una cosa speciale e ... zac! mi ricordo subito di un post che ho letto ieri sera dopo cena su un'omelette al mandarino.

Mmmh, di mandarini non ne ho, però arance sì... e quindi ho fatto la mia versione!
Ho sbattuto 3 uova con il succo di mezza arancia e un cucchiaino di zucchero, ho usato una teglia da forno sul fuoco con la carta da forno ed è davvero un'idea grandiosa per l'omelette, la giri benissimo! E alla fine ho spolverizzato con zenzero in polvere e zucchero. Variante rispetto al pepe dell'originale.

Per le foto guardate il post dell'ideatrice di questa ricetta :0), io avevo troppa fame per fermarmi a immortalarla!

Ah, a proposito, è venuto fuori il sole!!!

1 commento:

  1. Meno male che il sole si è fatto vedere, forse avrebbe voluto addentare la vostra colazione...?

    RispondiElimina