martedì 1 settembre 2009

Latte e biscotti


Facendo pausa questo pomeriggio mi sono regalata una merenda alla vecchia, che facevo da piccola e ora sto riscoprendo, latte e biscotti!
E' un piacere così semplice che è quasi scontato...

L'altro giorno siamo tornati dall'Italia con borse strapiene di biscotti Mulino Bianco e gocciole Pavesi, facciamo un po' di pubblicità, mi dico, perchè sono veramente strabuoni. Mi sono cimentata pochissime volte a fare i biscotti, perchè di tutti i dolci sono quelli che mi impigriscono di più, quelli pronti sono così buoni! :)


E poi lentamente ho scoperto che i biscotti italiani sono in vetta alle classifiche per varietà e genuinità, insomma, in Spagna o Germania, altri paesi in cui ho vissuto un bel po', è praticamente impossibile trovare frollini! In sostanza voglio fare un'ode all'Italia biscottiera, siamo davvero bravi!

Oggi mi sono data ai biscotti "light" come si vede benissimo nella foto, che sono per altro comunque molto buoni. Il problema è che uno tira l'altro e non smetteresti mai di fare merenda...


Nessun commento:

Posta un commento